Reso e rimborso

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto (es. numero dell’ordine presente nella mail al momento dell’acquisto).

Esistono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:

  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti al nostro errore.
  • Danni da trasporto durante la tratta tra il produttore e il cliente.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale utilizzato per effettuare l’acquisto, entro 7 giorni lavorativi.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@dieciventi.it.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambio merce

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@dieciventi.it e invia il tuo articolo a: Via Foligno, 12 – Cerignola (FG).

Spedizione e resi

Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: Via Foligno, 12 – Cerignola (FG).

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno non verrà aggiunto all’importo rimborsato.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito pertanto è consigliato contattare l’assistenza via mail, telefono cellulare o whatsapp prima di spedire gli articoli.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo info@dieciventi.it per domande relative a rimborsi e resi.